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Risultati della ricerca

  • 1. Customer satisfaction - Open DEIM 8 maggio 2014 (100%)

    2-set-2014 11.58.06

    Customer satisfaction - Open DEIM 8 maggio 2014 customer satisfaction, deim, studenti Gli allievi che hanno partecipato all'evento "Open DEIM" del giorno 8 maggio 2014 sono cortesemente invitati ad esprimere (in forma anonima) il proprio livello di gradimento dell'iniziativa. Rispondi a qualche breve domanda (il questionario richiede qualche minuto della tua attenzione). Vai al questionario GUIDO ALA

  • 2. SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 BORSA DI RICERCA presso l'Università di Cagliari - "Metodologie di Machine Learning applicate alla Customer Satisfaction e alla Customer Retention in ambito turistico" (29%)

    7-nov-2016 7.31.29

    SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI N. 1 BORSA DI RICERCA presso l'Università di Cagliari - "Metodologie di Machine Learning applicate alla Customer Satisfaction e alla Customer Retention in ambito turistico" dseas, dseas-bacheca, dseas-cds, borsa di studio, borsastudio Maggiori informazioni al link http://dipartimenti.unica.it/scienzeeconomicheedaziendali/files/2016/02/DISPOSIZIONE-DIRETTORIALE-86-2016-BANDO-BORSE-DI-RICERCA-11BR-PIA_MOLA.pdf DAVIDE FICANO

  • 4. Third_Meeting_invitation (16_2_2019) (16%)

    12-feb-2019 16.44.18

    ; 2. Work on “ex ante, customer satisfaction 5. Website and newsletters: "state ... criticalities (one referent for reporting about it for each team); 2. Work on “ex ante, customer satisfaction questionnaires and follow up” (delivery times and processing for the next publication); 3

  • 5. AVVISO_master_executive2015 (16%)

    16-nov-2015 11.03.59

    Art. 19 – Costi a carico dell’Istituto e modalità di pagamento Art. 20 – Customer satisfaction Art ... biennali il pagamento avverrà con le medesime modalità di cui sopra. 20. CUSTOMER SATISFACTION

  • 6. sitoCINECA (14%)

    15-ott-2013 10.46.05

    . SYSTEM TO 251 - 254 OBTAIN MANAGEMENT,, FLEXIBILITY FOR CUSTOMER SATISFACTION 45. DOMINICI ... /Customer Satisfaction 46. FAZIO Davì M;Fazio G;Vassiliadis E 2010 Articolo in Processi Innovativi ... 3 ANNI Dipartimento/Struttura scientifica proponente Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche ... Italiane) n. Cognome Nome Ateneo Dipartimento/Struttura Ruolo Qualifica Macro-settore Area Ordine ... . Cognome Nome Ruolo Ateneo/Ente di appartenenza Tipo di ente: Paese Dipartimento/Struttura Qualifica Area

  • 7. Area Statistico-Matematica 2008_Vol2 (12%)

    30-mag-2013 14.46.35

    sul risultato finale della customer satisfaction. I punti di forza dell’approccio giapponese ... del sistema: ♦ priorità dell’utente a partire dalla misura dei risultati di customer satisfaction

  • 8. ebook english Prof Armao 8 giugno 15(1) (12%)

    29-set-2015 10.39.53

    GAETANO ARMAO OPEN GOVERNMENT Total trasparency and implementation in Italy and in the Sicilian Region Department of Political Science and InternGaAtiEoTnAaNlO RAeRlaMtiAoOnships 2015 – Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali via Maqueda, 324 – 90134- Palermo portale.unipa.it/dipartimenti/dems ISBN 978-88-940096-3-7 2 A popular government without popular information or the means of acquiring it in but a prologue to a farce or a tragedy or perhaps both. J. MADISON

  • 9. ebook english Prof Armao 8 giugno 15(1) (12%)

    23-nov-2015 15.10.02

    GAETANO ARMAO OPEN GOVERNMENT Total transparency and implementation in Italy and in the Sicilian Region Department of Political Science and InternGaAtiEoTnAaNlO RAeRlaMtiAoOnships 2015 – Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali via Maqueda, 324 – 90134- Palermo portale.unipa.it/dipartimenti/dems ISBN 978-88-940096-3-7 2 A popular government without popular information or the means of acquiring it in but a prologue to a farce or a tragedy or perhaps both. J. MADISON

  • 10. DOCENTI DEL MASTER (12%)

    25-ago-2014 13.33.41

    GUIDO CATANIA Libero Professionista, cura un modulo sulla customer satisfaction e la soddisfazione ... e lo sviluppo delle risorse umane. STEFANO BOCA è attualmente il Direttore del Dipartimento che ospita

  • 11. WE ARE LOOKING FOR YOU (1) (12%)

    20-feb-2017 17.50.40

    WE ARE LOOKING FOR YOU! IF YOU ARE A DYNAMIC, HIGHLY MOTIVATED AND PROFESSIONAL INDIVIDUAL, AND YOU’RE WILLING TO BE PART OF AN INTERNATIONAL AND COMPETITIVE COMPANY WITH EXTRAORDINARY PEOPLE, THEN PLEASE APPLY! THE COMPANY The Artemis Group is the Sicilian Yachting Agency that has made customer satisfaction its unique mission. Its objective is to create the perfect itinerary for customers, assisting them in every aspect of their cruise around Sicily, giving them

  • 12. AL VIA le procedure per la SECONDA EDIZIONE del corso di MASTER (12%)

    8-mar-2013 18.56.46

    dagli Allievi nei questionari di customer satisfaction. Chiunque fosse interessato a ricevere, via

  • 13. Allegato punto 6 (12%)

    4-mag-2022 12.03.17

    completo i risultati delle indagini di customer satisfaction nella programmazione del ciclo ... Dipartimento esplicitasse la correlazione tra i risultati della ricerca, considerando sia l’ultima ... e in modo completo la pagina web del Dipartimento dedicata alla sezione AQ Ricerca, pubblicando sia il Piano Strategico del Dipartimento, sia la scheda di Riesame 2020, sia i verbali dell’attività

  • 14. CV_Amin Sabouri Nahid (12%)

    3-dic-2022 19.58.58

    Structural Modeling and compare with the Kano Model by determination of customer satisfaction

  • 15. Esiti CdD n. 8 del 26.05.2021 (12%)

    5-ago-2022 8.53.40

    . “Customer Satisfaction” studenti. ARGOMENTO TRATTATO 11. Internazionalizzazione. PRESO ATTO ... Dipartimento di Architettura DARCH Il Direttore / Prof. Andrea Sciascia CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA ESITI SEDUTA DEL 26.05.2021 1. Comunicazioni. PRESO ATTO 2 ... . Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche - Delibera del 20.04.2021. PRESO ATTO 5.1.2. Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche - Delibera dell

  • 16. master_marketing (12%)

    7-lug-2022 12.30.13

    design & Planning • CRM & Customer Satisfaction, • Innovation • Strategic Branding • Data

  • 17. Operation research (12%)

    11-feb-2024 13.10.44

    of users with the aim of maximizing customer satisfaction Resource management in the public sector

  • 18. MAT/09 – Operations research (12%)

    11-feb-2024 13.30.35

    of users with the aim of maximizing customer satisfaction Resource management in the public sector

  • 19. StatisticaaziendaleII_magistraleLM82 (11%)

    14-ott-2013 13.24.01

    . Analisi della domanda 3 I comportamenti di acquisto. Modelli e misure della customer satisfaction

  • 20. statisticaaziendale2 (11%)

    15-mag-2015 13.55.19

    I comportamenti di acquisto. Modelli e misure della customer satisfaction 4 La segmentazione ... STRUTTURA Scuola Politecnica – Dipartimento SEAS ANNO ACCADEMICO 2015-2016 CORSO DI LAUREA/LAUREA Scienze Statistiche (LM 82) MAGISTRALE INSEGNAMENTO Statistica Aziendale 2 TIPO DI ATTIVITÀ Caratterizzante AMBITO DISCIPLINARE Statistico applicato CODICE INSEGNAMENTO 16440 ARTICOLAZIONE IN MODULI SI NUMERO MODULI 2 SETTORI SCIENTIFICO DISCIPLINARI SECS-S/03 (Statistica Economica